BOLOGNA – La Virtus Bologna campione d’Italia ha iniziato la sua preparazione alla stagione 2021-22 ma, al ritiro di Folgaria, non ci sarà l’ultimo arrivato Nico Mannion. La società bianconera ha spiegato in un comunicato il motivo dell’assenza dell’ex Golden State Warriors: “Nico ha risentito dei postumi di una infezione intestinale che lo ha debilitato fisicamente già dalle fasi immediatamente successive al torneo olimpico – aggiunge – Il giocatore ha già iniziato le terapie necessarie al totale e completo recupero della sua forma fisica“. Niente di grave per l’azzurro, sempre nella nota della Virtus Bologna, viene specificato che il reinserimento in gruppo avverrà nell’arco temporale di qualche settimana.
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…
La Omag-Mt San Giovanni in Marignano versione 2025/2026 inizia a prendere forma dal centro della rete: Sara Caruso è il…