BOLOGNA – La Virtus Bologna campione d’Italia ha iniziato la sua preparazione alla stagione 2021-22 ma, al ritiro di Folgaria, non ci sarà l’ultimo arrivato Nico Mannion. La società bianconera ha spiegato in un comunicato il motivo dell’assenza dell’ex Golden State Warriors: “Nico ha risentito dei postumi di una infezione intestinale che lo ha debilitato fisicamente già dalle fasi immediatamente successive al torneo olimpico – aggiunge – Il giocatore ha già iniziato le terapie necessarie al totale e completo recupero della sua forma fisica“. Niente di grave per l’azzurro, sempre nella nota della Virtus Bologna, viene specificato che il reinserimento in gruppo avverrà nell’arco temporale di qualche settimana.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…