CREMONA – Seppur con qualche rischio l‘Olimpia Milano infila il settimo successo in sette giornate di Serie A e consolida il primato in classifica. Serata non semplice per gli uomini di Messina che si trovano davanti una Cremona molto ispirata e capace di restare a galla fino alle battute finali del match. Nei primi due quarti, infatti, regna l’equilibrio con le due compagini che vanno a riposo sul 45-45. Al ritorno sul parquet cambia la musica e l’Armani piazza un parziale importante, diretto da Melli (saranno 20 a fine gara), che porta Milano sul +16. Sembra tutto fatto, eppure nei 10 finali l’orgoglio Vanoli rimette tutto in discussione con le due squadre distanti un solo punto a 2’45” dalla fine grazie ad un super Harris. Nell’ultimo di gioco è Rodriguez a firmare l’allungo decisivo che regala la vittoria agli ospiti per 93-86.
Dopo 3 sconfitte consecutive torna a conquistare punti la Fortitudo che passa al PalaDozza, contro Treviso, per 83-70. Successo vitale per gli uomini di Martino che fermano il buon momento della Nutribullett grazie ai 19 di Benzing. Non bastano agli ospiti i 24 di Sims. Gara senza storia invece quella tra Venezia e Reggio Emilia con la Reyer che domina in lungo e in largo chiudendo sul 94-74: mattatore della serata un Tonut da 23 punti.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…