BRESCIA – L’Olimpia Milano trascinata da Sergio Rodriguez, autore di 29 punti, supera in trasferta la Germani Brescia 99-92 e consolida così il primato in classifica, dopo il passo falso contro Trento. Brescia ci ha provato, a più riprese, soprattutto con Willis, autore di 17 punti, ma non è bastato per superare una corazzata come quella di Ettore Messina.
Successo fondamentale in ottica salvezza per la Openjobmetis Varese contro la Carpegna Pesaro per 81-68. Gli uomini di Bulleri trascorrono in vantaggio gran parte della gara, resistendo al tentativo di rimonta nel finale di Pesaro che era riuscita a portarsi fino a -5 dopo il +18 biancorosso. Nulla da fare per la formazione di Repesa, assente per Covid. Scola, in stato di grazia, è il migliore della partita con 20 punti mentre per gli ospiti.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…