Lebron, pericolo scampato: il Re salterà solo una partita. Stewart due

NEW YORK – La superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, conterà una giornata di sospensione per il colpo al volto a Isaiah Stewart dei Detroit Pistons, che ne sconterà due per essersi voluto vendicare provocando una mega rissa durante la partita di Nba giocata domenica tra le due squadre. James, che quindi salterà l’incontro di oggi contro i New York Knicks, è stato sanzionato per “aver colpito incautamente Stewart in faccia e innescato un alterco sul campo“, ha spiegato la National Basketball Association in una nota. “Stewart è stato penalizzato per aver aggravato l’alterco sul campo tentando ripetutamente e aggressivamente di vendicarsi” di James, ha aggiunto. Il giocatore dei Pistons sarà out per le partite contro i Miami Heat e i Milwaukee Bucks.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Rune ai quarti

Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…

14 Agosto 2025
  • Tennis

Nardi-Alcaraz all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…

14 Agosto 2025
  • Bike

Dopo la vittoria ai campionati italiani Filippo Conca ha firmato con la Jayco AlUla

La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…

13 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21: l’Italia supera l’Indonesia (Adigwe 27 punti) ed è pronta per la Cina

Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…

13 Agosto 2025
  • Volley

Nazionale maschile: da Giannelli a Sani, i 16 azzurri al lavoro da Ferragosto

Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…

13 Agosto 2025