LOS ANGELES (Stati Uniti) – Secondo quanto riportato dai media statunitensi, fra cui il Wall Street Journal, LeBron James starebbe per diventare co-proprietario dei Pittsburg Penguins, squadra di NHL. La Fenway Sports Group (FSG), una società multimiliardaria di cui LeBron James è partner, è sul punto di acquistare la franchigia.
LeBron James: “Ero scettico sul vaccino, poi l’ho fatto”
I Lakers cedono a Chicago: Caruso batte LeBron James
FSG possiede attualmente i Boston Red Sox in MLB e il Liverpool in Premier League. Ora sembra che LeBron James e il resto dei suoi partner si stiano interessando al mondo dell‘hockey. Secondo la CNBC, la star dei Lakers possiede circa il 2% di FSG, avendo investito 6,2 milioni di dollari nella società nel 2011. A partire da marzo 2021, FSG ha una valutazione stimata di 2,6 miliardi di dollari, il che significa che si stima che la quota del 2% di LeBron abbia un valore di 52 milioni di dollari.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…