LOS ANGELES (Stati Uniti) – LeBron James starebbe per diventare co-proprietario dei Pittsburg Penguins, squadra di NHL. La Fenway Sports Group (FSG), una società multimiliardaria di cui LeBron James è partner, secondo quanto riportato dai media statunitensi fra cui il Wall Street Journal, è sul punto di acquistare la franchigia di hockey.
LeBron James: “Ero scettico sul vaccino, poi l’ho fatto”
I Lakers cedono a Chicago: Caruso batte LeBron James
FSG possiede attualmente i Boston Red Sox in MLB e il Liverpool in Premier League. Ora sembra che LeBron James e il resto dei suoi partner si stiano interessando al mondo dell‘hockey. Secondo la CNBC, la star dei Lakers possiede circa il 2% di FSG, avendo investito 6,2 milioni di dollari nella società nel 2011. A partire da marzo 2021, FSG ha una valutazione stimata di 2,6 miliardi di dollari, il che significa che si stima che la quota del 2% di LeBron abbia un valore di 52 milioni di dollari.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…