LOS ANGELES (Stati Uniti) – Grazie all’uscita nei cinema di “Space Jam: a new legacy” (in Italia data prevista il 23 settembre) LeBron James ha raggiunto un altro traguardo storico. Infatti la stella dei Los Angeles Lakers ha superato il miliardo di di dollari guadagni in carriera! Kurt Badenhausen del portale Sportico ha stimato che LeBron ha guadagnato: 330 milioni di dollari (279 milioni di euro) in contratti Nba (dal primo con Cleveland nel 2003) e circa 700 milioni (611 milioni di euro) tra partnership, investimenti e sponsor. Proprio gli sponsor porterebbero nelle tasche del figlio di Akron circa 100 milioni l’anno tra Nike, Pepsi, Beat, At&t ed altri. LeBron entra anche in club davvero riservato, tra gli sportivi in attività ad aver raggiunto o superato il miliardo di guadagni ci sono: Tiger Woods, Floyd Mayweather, Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Roger Federer.
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…