BOLOGNA – E’ della Virtus Bologna il derby del 12° turno di Serie A con la vittoria per 76-70 sulla Fortitudo. Ottimo successo per gli uomini di Scariolo che approfittano del passo falso di Milano con Trieste e accorciano sulla capolista, mentre la Effe torna a conoscere la sconfitta dopo il ritorno al successo di settimana scorsa. Stracittadina in equilibrio nel primo quarto con i ragazzi di Antimo Martino che chiudono avanti di 1, sul 19-20. Nel secondo quarto le V Nere riescono ad allungare leggermente andando al riposo sul +3 (38-35), ma al ritorno sul parquet è botta e risposta con Aradori a suonare la carica per la Fortitudo e Belinelli a rispondere. Si decide tutto nel finale allora con le due formazioni in perfetta parità (69-69) a 3′ dall’ultima sirena: Weems è padrone dei rimbalzi, saranno 14 alla fine, mentre l’ex San Antonio Spurs torna a ricamare dall’arco chiudendo la disputa sul 76-70.
Ko interno per Napoli che interrompe la striscia di cinque successi consecutivi cadendo in casa per 81-72 contro Trento. Non bastano agli azzurri i 15 di Pargo e la doppia doppia di Parks con 14 punti e 12 rimbalzi, gli uomini di Molin infatti vincono grazie alle prestazione di Reynolds (17 punti e top scorere della gara), Caroline e Saunders.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…