BOLOGNA – E’ della Virtus Bologna il derby del 12° turno di Serie A con la vittoria per 76-70 sulla Fortitudo. Ottimo successo per gli uomini di Scariolo che approfittano del passo falso di Milano con Trieste e accorciano sulla capolista, mentre la Effe torna a conoscere la sconfitta dopo il ritorno al successo di settimana scorsa. Stracittadina in equilibrio nel primo quarto con i ragazzi di Antimo Martino che chiudono avanti di 1, sul 19-20. Nel secondo quarto le V Nere riescono ad allungare leggermente andando al riposo sul +3 (38-35), ma al ritorno sul parquet è botta e risposta con Aradori a suonare la carica per la Fortitudo e Belinelli a rispondere. Si decide tutto nel finale allora con le due formazioni in perfetta parità (69-69) a 3′ dall’ultima sirena: Weems è padrone dei rimbalzi, saranno 14 alla fine, mentre l’ex San Antonio Spurs torna a ricamare dall’arco chiudendo la disputa sul 76-70.
Ko interno per Napoli che interrompe la striscia di cinque successi consecutivi cadendo in casa per 81-72 contro Trento. Non bastano agli azzurri i 15 di Pargo e la doppia doppia di Parks con 14 punti e 12 rimbalzi, gli uomini di Molin infatti vincono grazie alle prestazione di Reynolds (17 punti e top scorere della gara), Caroline e Saunders.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…