La Virtus Bologna saluta Djordjevic: ufficiale l'addio

BOLOGNA – Si separano le strade di Sasha Djordjevic e della Virtus Bologna: l’allenatore serbo, dopo aver guidato le V nere alla conquista dello scudetto, lascia il team dopo tre anni: Grazie per le soddisfazioni e per le vittorie raggiunte insieme. La notte di Anversa e la conquista del 16° Scudetto sono ricordi indelebili che rimarranno per sempre nella storia di questo glorioso Club. Tutto il Club bianconero desidera ringraziarti per la passione con cui hai affrontato ogni giorno in Casa Virtus e augurarti il meglio per il tuo futuro professionale”, queste le parole dell”amministratore delegato Luca Baraldi , che annuncia ufficialmente la separazione dal tecnico.

Belinelli salta il Preolimpico: “Stagione dura”

Virtus Bologna, è festa: scudetto dopo 20 anni

Djordjevic, addio alla Virtus Bologna: Scariolo in pole per il futuro

Salutato Djordjevic, la Virtus Bologna guarda subito al futuro per la panchina: in pole c’è Sergio Scariolo, con il quale c’è già una trattativa da molte settimane. L’allenatore bresciano, dopo un lungo girovagare che l’ha portato prima in Spagna (col Baskonia e con la nazionale iberica) e poi in Usa come vice dei Toronto Raptors, è pronto a rientrare in Italia, dove manca dal 2013 quando guidava l’Olimpia Milano. E’ incerto anche il futuro di qualche giocatore, in primis Teodosic, sul quale però la società confida nella sua permanenza, mentre sono in partenza gli americani.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

A Cisterna l’Italia parte forte: 3-0 contro l’Inghilterra all’esordio

CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Djokovic: “Sinner è stato super, non è stato il mio ultimo Wimbledon”

"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner in finale a Wimbledon: Djokovic battuto 6-3, 6-3, 6-4

Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal: finale al Roland Garros e Wimbledon lo stesso anno

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…

11 Luglio 2025
  • Volley

Europei femminili di sitting volley, ecco le 14 Azzurre scelte da D’Aniello

Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…

11 Luglio 2025
  • Volley

Stoytchev-Turchia, il retroscena della stampa serba era falso: la smentita della Federazione turca

Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…

11 Luglio 2025