La Virtus Bologna saluta Djordjevic: ufficiale l'addio

BOLOGNA – Si separano le strade di Sasha Djordjevic e della Virtus Bologna: l’allenatore serbo, dopo aver guidato le V nere alla conquista dello scudetto, lascia il team dopo tre anni: Grazie per le soddisfazioni e per le vittorie raggiunte insieme. La notte di Anversa e la conquista del 16° Scudetto sono ricordi indelebili che rimarranno per sempre nella storia di questo glorioso Club. Tutto il Club bianconero desidera ringraziarti per la passione con cui hai affrontato ogni giorno in Casa Virtus e augurarti il meglio per il tuo futuro professionale”, queste le parole dell”amministratore delegato Luca Baraldi , che annuncia ufficialmente la separazione dal tecnico.

Belinelli salta il Preolimpico: “Stagione dura”

Virtus Bologna, è festa: scudetto dopo 20 anni

Djordjevic, addio alla Virtus Bologna: Scariolo in pole per il futuro

Salutato Djordjevic, la Virtus Bologna guarda subito al futuro per la panchina: in pole c’è Sergio Scariolo, con il quale c’è già una trattativa da molte settimane. L’allenatore bresciano, dopo un lungo girovagare che l’ha portato prima in Spagna (col Baskonia e con la nazionale iberica) e poi in Usa come vice dei Toronto Raptors, è pronto a rientrare in Italia, dove manca dal 2013 quando guidava l’Olimpia Milano. E’ incerto anche il futuro di qualche giocatore, in primis Teodosic, sul quale però la società confida nella sua permanenza, mentre sono in partenza gli americani.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Basket

Lo squalo Trapani azzanna Tortona

 / BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.  Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025