ROMA – Vanessa Bryant è tornata a parlare della scomparsa del marito Kobe e della figlia Gianna. La donna ha condviso alcune stories Instagram nelle quali spiega come sta andando avanti nonostante il duplice lutto. Un incoraggiamento a tutte quelle persone che stanno vivendo la stessa sitazuone. “Un giorno provi a ridere e il giorno dopo ti senti completamente vuoto. Questo succede alle persone che stanno vivendo un dolore profondo e una perdita straziante. Bisogna trovare una ragione per vivere, anche se so che è difficile”, ha spiegato la vedova Bryant. Vanessa è riuscita a trovare quella ragione nelle altre figlie avute dal famoso cestista: Natalia, 17 anni, Bianca, 4, e Capri, 1. “Guardo le mie figlie e cerco di superare tutto per loro”, ha ribadito. Un mese fa la donna ha condiviso su Instagram un altro ricordo del marito, una storia nella quale parlava del loro primo appuntamento avvenuto nei primi anni Duemila.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…