TRIESTE – La Germani Brescia ottiene un prezioso successo a Trieste contro l’Allianz, nell’anticipo domenicale di mezzogiorno della 19ª giornata di Serie A di basket. I lombardi di coach Buscaglia si impongono 81-78 contro la formazione giuliana di Dalmasson. All’Allianz Dome gli ospiti chiudono il primo quarto in vantaggio 27-22, ma l’Allianz Pallacanestro recupera, andando al riposo lungo in vantaggio di un punto: 41-40. Il match resta sul filo dell’equilibrio fino alla bomba da tre di Burns, al 36′, che porta Brescia sul +9 (77-68): sembra il colpo da ko per Trieste, che invece ha ancora la forza di rientrare in partita, risalendo a -1 dagli avversari, con 37 secondi ancora da giocare. Due liberi di Chery permettono a Brescia di allungare mentre Alviti fallisce il tiro da tre che varrebbe l’overtime. La Germani si impone 81-78 a Trieste. Nel tabellino spiccano i 21 punti (e 9 rimbalzi) di Burns per Brescia e i 19 punti di Herny per l’Allianz Pallacanestro Trieste.
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…