CANTU’ – Parte con il piede giusto il 2021 in Serie A della Fortitudo che passa a Cantù per 80-67. Successo che vale il terzo successo consecutivo per la formazione di Dalmonte che inizia a risalire la classifica dopo un avvio complicato sotto la gestione Sacchetti. Primo quarto dai ritmi blandi che i padroni di casa chiudono avanti di 3 sul 19-16, nei secondi dieci rimane il sostanziale equilibrio, ma dopo un tentativo di allungo dell’Acqua San Bernardo dettato da Simth e Pecchia esce fuori il carattere della nuova “Effe” che all’intervallo lungo va avanti di 1 (41-42). Nella terza frazione un super Banks, 18 punti per lui, coadiuvato da un impeccabile Totè (19 a referto) porta i felsinei agli ultimi dieci avanti di 15 sul 51-66. Ottimo controllo del risultato fino alla sirena e successo meritato per la Fortitudo.
L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…
Montagnani: “In settimana abbiamo lavorato duro” Caletti: “Servirà concentrazione e incisività” Dopo l’esordio casalingo contro Macerata, la Sviluppo Sud Catania…
Prima trasferta per la Campi Reali Cantù, e primo volo da prendere. Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 16.00 ci…
Prima medaglia per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista al Velódromo Peñalolén di Santiago del Cile: oro per la…
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…