SASSARI – Cambio di guida alla Dinamo Sassari con Demis Cavina che è stato esonerato. A prendere il suo posto l’attuale vice ct azzurro Piero Bucchi. Per il coach bolognese sarà l’ottava piazza di serie A, campionato dove ha all’attivo 635 presenze con ben 334 successi. Nel suo palmares quattro promozioni nel massimo campionato, due Coppe e una Supercoppa italiana. Bucchi, che nella scorsa stagione ha guidato prima Roma e poi Cantù, sarà presentato ai media giovedì 18 novembre. L’ormai ex allenatore dei biancoblù paga le quattro sconfitte consecutive rimediate in Lega A e la continua involuzione di gioco e mentale della squadra. “La Dinamo Banco di Sardegna – si legge sul sito della società sarda – comunica che si è concluso il rapporto lavorativo con coach Cavina. A Demis, professionista di grande profilo e dalle spiccate doti umane, il sincero ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto in questi mesi e l’augurio per un futuro carico di soddisfazioni personali e professionali“.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…