BROOKLYN (Stati Uniti) – Kyrie Irving come sempre non le manda a dire e questa volta il messaggio è diretto all’Nba proponendo un aggiornamento del logo che da 50 anni vede la leggenda dei Lakers Jerry West nel ruolo di “Mr.Logo“. La stella dei Nets in un post su Instagram ha pubblicato la base del logo Nba ma con la silhouette di Kobe Bryant scrivendo: “Deve succedere, non mi interessa quello che gli altri pensano, i re neri hanno costruito la Lega“. Il post social dell’ex Cavaliers ha subito suscitato scalpore dividendo l’opinione pubblica, a favore di questa iniziativa si è espressa la moglie di Kobe. Vanessa Bryant infatti ha pubblicato una storia su Instagram con l’immagine del “Kobe Logo” apprezzando l’idea di Irving: “Lo adoro“. West dal canto suo ha ribadito ancora una volta che non avrebbe nulla in contrario nell’essere sostituito. La scelta di West arrivò nel 1969 dal colosso della comunicazione statunitense “Siegel+Gale” che individuò in una foto di West in palleggio l’essenza del basket.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…