BROOKLYN (Stati Uniti) – Kyrie Irving come sempre non le manda a dire e questa volta il messaggio è diretto all’Nba proponendo un aggiornamento del logo che da 50 anni vede la leggenda dei Lakers Jerry West nel ruolo di “Mr.Logo“. La stella dei Nets in un post su Instagram ha pubblicato la base del logo Nba ma con la silhouette di Kobe Bryant scrivendo: “Deve succedere, non mi interessa quello che gli altri pensano, i re neri hanno costruito la Lega“. Il post social dell’ex Cavaliers ha subito suscitato scalpore dividendo l’opinione pubblica, a favore di questa iniziativa si è espressa la moglie di Kobe. Vanessa Bryant infatti ha pubblicato una storia su Instagram con l’immagine del “Kobe Logo” apprezzando l’idea di Irving: “Lo adoro“. West dal canto suo ha ribadito ancora una volta che non avrebbe nulla in contrario nell’essere sostituito. La scelta di West arrivò nel 1969 dal colosso della comunicazione statunitense “Siegel+Gale” che individuò in una foto di West in palleggio l’essenza del basket.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…