DURHAM (Stati Uniti) – Coach Mike Krzyzewski , per tutti Coach K, ha annunciato che la prossima stagione (2021-22) sarà la sua ultima da capo allenatore di Duke. Dopo 47 incredibili stagioni la leggenda dei Blue Devils è pronta a congedarsi, sarà Jon Scheyer, capitano della squadra di Duke campione del 2010, il suo erede. Coach K con Suke ha vinto tutto quello che si poteva vincere a livello collegiale: 5 titoli nazionali con 12 apparizioni alle Final Four, 12 stagioni regolari nella Acc Conference vincendo 15 titoli oltre al record all-time di vittorie con 1,170. A questi successi vanno anche aggiunti gli ori con Team Usa: tre Olimpiadi vinte (Pechino, Londra, Rio de Janeiro) e anche due mondiali prima di passare il testimone a coach Gregg Popovich. Duke lo ha soprannominato “The Goat“, acronimo di “Greates Of All Time” ma che letteralmente vuol dire capra: “Sono contento che non mi abbiano chiamato asino” ha scherzato in conferenza stampa di pre-addio in quello che un tempo era chiamato Cameron Indoor Stadium e oggi è il “Coach K Court”.
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…