DURHAM (Stati Uniti) – Coach Mike Krzyzewski , per tutti Coach K, ha annunciato che la prossima stagione (2021-22) sarà la sua ultima da capo allenatore di Duke. Dopo 47 incredibili stagioni la leggenda dei Blue Devils è pronta a congedarsi, sarà Jon Scheyer, capitano della squadra di Duke campione del 2010, il suo erede. Coach K con Suke ha vinto tutto quello che si poteva vincere a livello collegiale: 5 titoli nazionali con 12 apparizioni alle Final Four, 12 stagioni regolari nella Acc Conference vincendo 15 titoli oltre al record all-time di vittorie con 1,170. A questi successi vanno anche aggiunti gli ori con Team Usa: tre Olimpiadi vinte (Pechino, Londra, Rio de Janeiro) e anche due mondiali prima di passare il testimone a coach Gregg Popovich. Duke lo ha soprannominato “The Goat“, acronimo di “Greates Of All Time” ma che letteralmente vuol dire capra: “Sono contento che non mi abbiano chiamato asino” ha scherzato in conferenza stampa di pre-addio in quello che un tempo era chiamato Cameron Indoor Stadium e oggi è il “Coach K Court”.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…