DURHAM (Stati Uniti) – Coach Mike Krzyzewski , per tutti Coach K, ha annunciato che la prossima stagione (2021-22) sarà la sua ultima da capo allenatore di Duke. Dopo 47 incredibili stagioni la leggenda dei Blue Devils è pronta a congedarsi, sarà Jon Scheyer, capitano della squadra di Duke campione del 2010, il suo erede. Coach K con Suke ha vinto tutto quello che si poteva vincere a livello collegiale: 5 titoli nazionali con 12 apparizioni alle Final Four, 12 stagioni regolari nella Acc Conference vincendo 15 titoli oltre al record all-time di vittorie con 1,170. A questi successi vanno anche aggiunti gli ori con Team Usa: tre Olimpiadi vinte (Pechino, Londra, Rio de Janeiro) e anche due mondiali prima di passare il testimone a coach Gregg Popovich. Duke lo ha soprannominato “The Goat“, acronimo di “Greates Of All Time” ma che letteralmente vuol dire capra: “Sono contento che non mi abbiano chiamato asino” ha scherzato in conferenza stampa di pre-addio in quello che un tempo era chiamato Cameron Indoor Stadium e oggi è il “Coach K Court”.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…