DURHAM (Stati Uniti) – Coach Mike Krzyzewski , per tutti Coach K, ha annunciato che la prossima stagione (2021-22) sarà la sua ultima da capo allenatore di Duke. Dopo 47 incredibili stagioni la leggenda dei Blue Devils è pronta a congedarsi, sarà Jon Scheyer, capitano della squadra di Duke campione del 2010, il suo erede. Coach K con Suke ha vinto tutto quello che si poteva vincere a livello collegiale: 5 titoli nazionali con 12 apparizioni alle Final Four, 12 stagioni regolari nella Acc Conference vincendo 15 titoli oltre al record all-time di vittorie con 1,170. A questi successi vanno anche aggiunti gli ori con Team Usa: tre Olimpiadi vinte (Pechino, Londra, Rio de Janeiro) e anche due mondiali prima di passare il testimone a coach Gregg Popovich. Duke lo ha soprannominato “The Goat“, acronimo di “Greates Of All Time” ma che letteralmente vuol dire capra: “Sono contento che non mi abbiano chiamato asino” ha scherzato in conferenza stampa di pre-addio in quello che un tempo era chiamato Cameron Indoor Stadium e oggi è il “Coach K Court”.
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…