TORINO – È passato un anno dalla tragica morte di Kobe Bryant. Il giocatore di basket, che per anni è stato la stella dei Lakers, è morto insieme ad altre otto persone in un incidente in elicottero. A bordo c’era anche la figlia Gianna Maria Onore, detta Gigi, che aveva 13 anni, e che amava molto il basket. Erano tutti assieme in quell’elicottero perché Kobe, la figlia e i suoi amici si stavano recando a Los Angeles per effettuare un allenamento alla squadra di basket della piccola. Vanessa Bryant, la moglie dello sportivo, ha pubblicato su Instagram una lettera scritta da una delle migliori amiche di Gianna. Un modo per ricordare pubblicamente marito e figlia, che hanno lasciato un vuoto enorme nella vita di Vanessa. “Mi manca la mia bambina e mi manca Kob-Kob, mi mancano tanto. Ancora non riesco a capacitarmi di quello che è successo”, ha scritto la signora Bryant.
A un anno dalla morte di Kobe Bryant, Vanessa ha condiviso uno scatto della lettera e poi ha aggiunto: “Oggi ho ricevuto questa dolce lettera da una delle migliori amiche di Gianna, Aubrey. Ti amo Aubz (come ti chiamerebbe la mia Gigi). Grazie mille per aver condiviso meravigliosamente alcuni dei tuoi ricordi della mia Gigi con me e per avermi permesso di condividerli qui sul mio profilo Instagram. La mia Gigi è INCREDIBILE e apprezzo davvero la tua premurosa lettera. Ti amo così tanto. Mi mancano così tanto anche la mia bambina e Kob-Kob. Non capirò mai perché e come sia potuta accadere questa tragedia a esseri umani così belli, gentili e sorprendenti. Non mi sembra ancora vero Kob. Gigi, rendi ancora orgogliosa la mamma. Ti amo!”. Di recente Vanessa ha ammesso che sta andando avanti per il bene delle altre tre figlie avute dal marito: Natalia, 17 anni, Bianca, 4, e Capri, 1.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…