Kobe Bryant, un anno fa l'incidente: la lettera della moglie

TORINO – È passato un anno dalla tragica morte di Kobe Bryant. Il giocatore di basket, che per anni è stato la stella dei Lakers, è morto insieme ad altre otto persone in un incidente in elicottero. A bordo c’era anche la figlia Gianna Maria Onore, detta Gigi, che aveva 13 anni, e che amava molto il basket. Erano tutti assieme in quell’elicottero perché Kobe, la figlia e i suoi amici si stavano recando a Los Angeles per effettuare un allenamento alla squadra di basket della piccola. Vanessa Bryant, la moglie dello sportivo, ha pubblicato su Instagram una lettera scritta da una delle migliori amiche di Gianna. Un modo per ricordare pubblicamente marito e figlia, che hanno lasciato un vuoto enorme nella vita di Vanessa. “Mi manca la mia bambina e mi manca Kob-Kob, mi mancano tanto. Ancora non riesco a capacitarmi di quello che è successo”, ha scritto la signora Bryant. 

Kobe Bryant morte: la lettera

A un anno dalla morte di Kobe Bryant, Vanessa ha condiviso uno scatto della lettera e poi ha aggiunto: “Oggi ho ricevuto questa dolce lettera da una delle migliori amiche di Gianna, Aubrey. Ti amo Aubz (come ti chiamerebbe la mia Gigi). Grazie mille per aver condiviso meravigliosamente alcuni dei tuoi ricordi della mia Gigi con me e per avermi permesso di condividerli qui sul mio profilo Instagram. La mia Gigi è INCREDIBILE e apprezzo davvero la tua premurosa lettera. Ti amo così tanto. Mi mancano così tanto anche la mia bambina e Kob-Kob. Non capirò mai perché e come sia potuta accadere questa tragedia a esseri umani così belli, gentili e sorprendenti. Non mi sembra ancora vero Kob. Gigi, rendi ancora orgogliosa la mamma. Ti amo!”. Di recente Vanessa ha ammesso che sta andando avanti per il bene delle altre tre figlie avute dal marito: Natalia, 17 anni, Bianca, 4, e Capri, 1. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025
  • Volley

Le condoglianze di MV al Presidente Lega Pallavolo Massimo Righi

La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…

3 Aprile 2025