Il 14 aprile 2016 Kobe Bryant giocò l’ultima partita di una carriera leggendaria. Il mai dimenticato Black Mamba firmò 60 punti nella vittoria dei Lakers (101-96) sugli Utah Jazz allo Staples Center. Uno dei biglietti di quella notte magica, autografato dal campione NBA scomparso tragicamente lo scorso anno, è stato messo all’asta e venduto per la cifra record di 40 mila dollari. Ne ha dato notizia il sito TMZ, anche se l’identità del fortunato acquirente non è ancora nota. Non è l’unica curiosità: proprio nel 2016 su eBay arrivarono moltissime offerte su un sacchetto di aria dello Staples Center, a testimonianza dell’emozione dei tantissimi tifosi che si affrettarono per l’ultimo spettacolo di Kobe.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…