La Juventus Women si qualifica per la prima volta nella sua storia alla fase a gironi della Champions League. Le bianconere hanno battuto per 1-0 le albanesi del Vllaznia grazie ad un gol di Staskova al 34′. Partita in discesa per le ragazze del tecnico Montemurro, con le padrone di casa che non riescono a reagire mentre le bianconere sfiorano anche il raddoppio al 64’ con Lundorf e il suo destro violento da fuori area che si stampa sull’incrocio dei pali. La Juventus aveva vinto anche la gara di andata per 2-0. Lunedì 13 settembre il sorteggio dei gironi.
CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!
La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…