NAPOLI – Domenica al PalaBarbuto la Gevi Napoli ospiterà la Virtus Bologna (ore 12) un big match che sarà anche l’ultimo di Josh Mayo con la divisa di Napoli. L’ex Varese infatti, dopo la partita contro i campioni d’Italia, tornerà negli Stati Uniti per non far più ritorno: “Domenica sarà l’ultima partita con la nostra maglia di Josh Mayo. Purtroppo deve rientrare negli Stati Uniti per problemi familiari, ha chiesto la rescissione e noi, ovviamente, l’abbiamo concessa perché la famiglia viene prima di tutto – aggiunge – Ci tengo a ringraziare Mayo per tutto quello che ha fatto con noi sia la scorsa stagione che in questo inizio. Si è dimostrato ancora una volta un grande professionista perché ha deciso di rimanere per la sfida di domenica, evitando di lasciarci senza una pedina fondamentale” sono state le parole del presidente della Generazione Vincente Napoli Basket Federico Grassi a Radio Kiss Kiss.
Mayo è stato uno dei protagonisti della promozione in A1 nonché il leader dello spogliatoio partenopeo, nelle ultime uscite non ha brillato a conferma del difficile momento che sta vivendo, il presidente Grassi: “Lui è molto dispiaciuto, ma purtroppo di fronte a questi problemi non poteva fare altrimenti. Sicuramente ora stiamo lavorando per sostituirlo nel più breve tempo possibile. Stiamo seguendo 2-3 giocatori, ci siamo messi al lavoro non appena saputa la notizia di Mayo“
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…