Joshua Lamont Bostic è un nuovo giocatore della Happy Casa Brindisi, è ufficiale. La guardia/ala di 196 cm per 102 kg lascia la UnaHotels Reggio Emilia dove ha giocato nella prima parte di stagione in Serie A. Nel comunicato diffuso dal club pugliese si legge: “La società ringrazia la Pallacanestro Reggiana per la fattiva collaborazione al fine della chiusura dell’accordo tra tutte le parti in causa. Il giocatore, arrivato a Brindisi nelle scorse ore, ha superato le visite mediche di rito e sarà a disposizione dello staff tecnico a partire dall’allenamento odierno”.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…