BELGRADO (Serbia) – Un fulmine a ciel sereno per la Serbia in vista del Preolimpico di Belgrado: Nikola Jokic, premiato come Mvp della stagione regolare 2020-’21 della Nba, ha deciso di rinunciare, e quindi non giocherà con la sua nazionale. La Serbia affronterà nel torneo (29 giugno-4 luglio) anche l’Italia, che a defezioni importanti non è di certo da meno. Se ai serbi mancheranno, oltre l’asso dei Denver Nuggets, anche Bogdanovic e Pokuseviski, gli azzurri dovranno fare a meno di Belinelli, Datome e probabilmente di Gallinari.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…