BELGRADO (Serbia) – Un fulmine a ciel sereno per la Serbia in vista del Preolimpico di Belgrado: Nikola Jokic, premiato come Mvp della stagione regolare 2020-’21 della Nba, ha deciso di rinunciare, e quindi non giocherà con la sua nazionale. La Serbia affronterà nel torneo (29 giugno-4 luglio) anche l’Italia, che a defezioni importanti non è di certo da meno. Se ai serbi mancheranno, oltre l’asso dei Denver Nuggets, anche Bogdanovic e Pokuseviski, gli azzurri dovranno fare a meno di Belinelli, Datome e probabilmente di Gallinari.
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…