Due tiri, una schiacciata dal nulla, un urlo insieme alla Nazionale e tanta passione per il basket. Per l’Italia femminile una delle sorprese più gradite. Le nostre Azzurre, al momento di varcare la porta della palestra del Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa di Roma, hanno trovato Marcell Jacobs che si stava riscaldando giocando a basket prima di entrare in sala pesi. Il due volte campione olimpico di Tokyo 2020 si è intrattenuto per diversi minuti con il ct Lardo e tutte le giocatrici, confessando il proprio amore per la pallacanestro. Poi, dopo l’huddle a metà campo insieme a tutte le giocatrici, si è diretto verso la sala pesi. Non prima di inchiodare una schiacciata.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…