ROMA – La Fiba ha ufficializzato oggi il calendario degli Europei del 2022, con uno dei gironi della prima fase che si giocherà al Mediolanum Forum di Milano. La prima partita della 41esima edizione si terrà a Tbilisi, in Georgia, l’1 settembre e vedrà in campo la Serbia opposta alla Bulgaria. Il girone di Milano, organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la collaborazione dell’ advisor commerciale Master Group Sport, vedrà nell’elenco insieme all’Italia anche Grecia, Croazia, Estonia, Ucraina e Gran Bretagna.
I ragazzi di Sacchetti giocheranno tutte le proprie partite alle 21.00: la prima sarà contro l’Estonia il 2 settembre, poi il 3 la Grecia, il 5 l’Ucraina, il 6 la Croazia e l’8 la Gran Bretagna. Le prime quattro squadre di ogni girone accedono alla fase finale, che sarà di scena a Berlino dal 10 al 18 settembre, giorno in cui si giocheranno le due finali: quella che assegnerà la medaglia d’oro è in programma alle ore 20.30.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…