ROMA – La Fiba ha reso noto oggi il calendario degli Europei in programma l’anno prossimo, che vedrà giocarsi uno dei gironi della prima fase al Mediolanum Forum di Milano. La prima partita dell’edizione numero 41 sarà a Tbilisi, in Georgia, il prossimo primo settembre e si scontreranno Serbia e Bulgaria. Il girone di Milano, organizzato dalla FIP con la collaborazione dell’advisor commerciale Master Group Sport, vedrà in lizza Italia, Grecia, Croazia, Estonia, Ucraina e Gran Bretagna.
Gli Azzurri giocheranno tutte le proprie partite alle 21.00: esordio il 2 settembre con l’Estonia, a seguire la Grecia il giorno successivo, il 5 l’Ucraina, il 6 la Croazia e l’8 la Gran Bretagna. Le prime quattro squadre di ogni girone accedono alla fase finale, che si giocherà a Berlino dal 10 al 18 settembre, giorno in cui si giocheranno le due finali: quella per l’oro inizerà alle 20:30.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…