MILANO – Il capitano della nazionale, Michele Vitali, si è presentato in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida valida per la seconda giornata delle Qualificazioni Mondiali contro l’Olanda. L’Italia di Sacchetti dovrà trovae un immediato riscatto dopo il ko nel match inaugurale con la Russia: “Sarà una gara molto importante. Non è una finale, ma è fondamentale: veniamo da una sconfitta, vogliamo chiudere questa finestra di qualificazione con una vittoria. Ci sono poche partite, dobbiamo sfruttare tutte le occasioni. E’ una grande emozione tornare a giocare col pubblico, l’ultima volta è stata a Napoli. Abbiamo percepito l’entusiasmo degli italiani questa estate, speriamo che il forum sia pieno. Oltre al risultato è davvero bello avere il pubblico dalla nostra parte“.
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…
A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…
Ultimo test match prima dell’avvio del campionato di serie A3 per l’Avimecc Modica, che ieri pomeriggio al “PalaCatania” ha disputato…
Lo spettacolo era stato preannunciato e la prima giornata del quarto Trofeo Ferramenta Astori non ha deluso le aspettative, con…