MILANO – Il capitano della nazionale, Michele Vitali, si è presentato in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida valida per la seconda giornata delle Qualificazioni Mondiali contro l’Olanda. L’Italia di Sacchetti dovrà trovae un immediato riscatto dopo il ko nel match inaugurale con la Russia: “Sarà una gara molto importante. Non è una finale, ma è fondamentale: veniamo da una sconfitta, vogliamo chiudere questa finestra di qualificazione con una vittoria. Ci sono poche partite, dobbiamo sfruttare tutte le occasioni. E’ una grande emozione tornare a giocare col pubblico, l’ultima volta è stata a Napoli. Abbiamo percepito l’entusiasmo degli italiani questa estate, speriamo che il forum sia pieno. Oltre al risultato è davvero bello avere il pubblico dalla nostra parte“.
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…