ROMA – Sanzione molto dura per Dwayne Jerome Davis, cestista della Ristorpo Fabriano, reo di aver sputato al primo arbitro nel corso della partita poi persa contro Mantova per 98-82. Il giocatore prima era stato espulso e poi si è reso autore del brutto gesto nei confronti del direttore di gara. Proprio per questo è stato squalificato per 5 giornate. Salterà i match contro Cento, Latina, Verona, Chieti e Stella Azzurra. 450 mila euro di ammenda per la Givova Scafati, ammonizione per Casalvieri, dirigente della squadra lombarda.
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…