BUENOS AIRES (Argentina) – “Un’immagine che riassume le mie passioni: per il basket e per essere madre”. Si possono riassumere così le immagini della cestista argentina Antonella González, mentre allatta la propria figlia di 11 mesi durante l’intervallo di una partita. La giocatrice della Tomás de Rocamora ha voluto rendere pubbliche le immagini per dimostrare a tutte le donne che si può tornare in attività dopo una gravidanza. Il fatto è avvenuto domenica nella partita della sesta giornata della Women’s Basketball League che Rocamora ha vinto 61-44 su Vélez Sarsfield, leader del torneo. “Gli do sempre da mangiare prima che inizi la partita. In quel momento ne avevamo bisogno entrambi, ne avevo bisogno anche io un po’. È stato tutto molto naturale.” Questo il commento della González. Poco dopo, il suo club ha condiviso altre due fotografie con la frase: “Possano tutte le madri sentire che è possibile”. Poi la González ha aggiunto: “La verità è che sono rimasta sorpresa dal fatto che qualcosa di così naturale per una madre come l’allattamento al seno abbia generato un tale impatto. Ma sono felice che ci sia stato fatto vedere qualcosa di simile. Possa questo servire per le mamme che pensano che dopo una gravidanza non si possa tornare all’attività”.
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…