L’NTSB, nelle indagini fatte a giugno, avrebbe trovato prove che indurrebbero a pensare che Zobayan, il pilota dell’elicottero, stesse pensando di salire sulla nebbia, quando in realtà l’elicottero stava andando verso il basso. I risultati dell’autopsia hanno mostrato che Zobayan non aveva utilizzato alcol o droghe al momento dello schianto. Inoltre, sempre secondo gli investigatori, la ragazza di Zobayan ha affermato che il compagno fosse in gran forma prima dell’incidente. Insieme a Kobe e Zobayan, altre sette persone – tra cui la figlia di Kobe, Gianna e le amiche Alyssa Altobelli, Keri Altobelli, John Altobelli, Christina Mauser, Payton Chester e Sarah Chester – sono morte nell’incidente del 26 gennaio 2020.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…