ROMA – Alla luce del provvedimento dell’ATS locale che ha imposto la sospensione dell’attività alla Happy Casa Brindisi a causa delle numerose positività registrate nel gruppo squadra, è stata posticipata la data dell’ultima giornata di regular season della Serie A. Inizialmente programmato per domenica 2 maggio, l’ultimo turno della regular season si disputerà lunedì 10 maggio, con i quarti di finale dei play off che partiranno giovedì 13 maggio, invece che sabato 8 maggio. Questo quanto deciso dai club partecipanti al campionato che si sono riuniti per esaminare la situazione del calendario della parte finale della stagione, una decisione presa per per permettere di mantenere la contemporaneità in occasione dell’ultima giornata e di recuperare le partite della formazione di Vitucci, al momento seconda in classifica a -2 da Milano, forzatamente rinviate. I pugliesi dunque affronteranno il Banco di Sardegna Sassari domenica 2 maggio (inizialmente calendarizzata per mercoledì 28 aprile), mentre il recupero del 14° tunro di ritorno contro la Dolomiti Energia Trentino, in programma domenica 25 aprile, verrà disspuato mercoledì 5 maggio.
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…