Continua la polemica che ha coinvolto nei giorni scorsi Zlatan Ibrahimovic e Lebron James. Tutto era iniziato con un’intervista rilasciata dallo svedese alla Uefa: “Non mi piace quando le persone con qualche tipo di ‘status’ parlano di politica, fai solo quello in cui sei bravo“, aveva dichiarato in riferimento al forte impegno politico della star NBA, da sempre in prima linea nelle battaglie contro le discriminazioni razziali e sociali come il Black Lives Matter. “Non starò mai zitto contro qualcosa di sbagliato”, aveva risposto piccato Lebron. Tra quelli che si sono schierati a favore di LBJ c’è anche l’ex cestista Baron Davis che su Twitter ha rivolto un vero e proprio attacco frontale all’attaccante del Milan.
Guarda la gallery
Ibrahimovic, la prima conferenza di Sanremo è già uno show
Al momento Ibra è impegnato con il Festival di Sanremo ma la polemica riguardo le sue dichiarazioni sull’impegno politico non sembra placarsi. “Zlatan tieni il tuo c**o fuori da Los Angeles. I Galaxy comunque fanno schifo. E sei stupido da morire. Prendi quello sguardo rubato a Zohan e restituiscilo a Sandler. Ora lascia che il re parli”, ha scritto Davis in un tweet in cui citava Lebron. Il riferimento, tra gli altri, è al film “Zohan” in cui Adam Sandler esibiva uno sguardo truce che risultava comico. “Quel clown non è nemmeno più a LA – ha risposto il giornalista Sean Alcide – Dall’estero parla di ciò che i veri re hanno bisogno di fare per lo stato. È un pagliaccio di prima categoria!”. Chissà come la prenderà Ibra…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…