Helbiz Media, in arrivo anche football e basket

ROMA – Helbiz, leader globale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, ha annunciato oggi un accordo tra Helbiz Media (la divisione Media del gruppo Helbiz) e ESPN (tra i più importanti broadcaster sportivi al mondo e parte del gruppo Walt Disney) per l’acquisizione dei diritti per la trasmissione dei campionati dei college americani NCAA Football e NCAA Basket, sulla piattaforma Helbiz Live in Italia in co-esclusiva con il Player ESPN.

In base all’accordo, Helbiz Live trasmetterà per le prossime tre stagioni, due partite a settimana di regular season dei campionati NCAA Football e NCAA Basket, sia live che on demand. Oltre alla regular season, i tifosi potranno godere dello spettacolo dei playoff NCAA Football con 10 Bowl games inclusi i College Football Playoff con le semifinali e la finale. Il palinsesto della post-season NCAA Basketball vedrà invece la trasmissione di 20 partite live e on demand del famoso torneo March Madness incluse le Final Four e Championship Game. Helbiz Live offre così a tutti gli abbonati l’accesso ai campionati sportivi studenteschi tra i più seguiti negli Stati Uniti e nel mondo, senza alcun costo aggiuntivo perché saranno inclusi nel costo degli abbonamenti attuali. Una bella notizia per tutti gli appassionati di sport americani che potranno godere di alcune tra le migliori competizioni internazionali e che vedranno ulteriormente arricchito il catalogo di eventi sportivi disponibili su Helbiz Live.

Tra i protagonisti del campionato NCAA Basket troviamo Paolo Banchero, la giovane promessa italiana del basket internazionale. I campionati NCAA Football e Basket saranno trasmessi su Helbiz Live in esclusiva per la lingua italiana e in co-esclusiva con il Player ESPN per la lingua inglese.

Prosegue quindi la crescita dell’offerta di contenuti di Helbiz Live che rende disponibile, sulla sua piattaforma streaming, sempre più eventi sportivi per soddisfare le esigenze e le passioni dei suoi abbonati. L’unica cosa che rimane invariata nel percorso di crescita di Helbiz Live è il prezzo.

“Helbiz Live si arricchisce di nuovi eventi di sport internazionale, ampliando il palinsesto con ulteriori dirette e contenuti di qualità, sviluppando ancora di più l’area di “American Sports” dopo il recente accordo con la NFL. Siamo entusiasti di lavorare con ESPN per offrire ai nostri clienti contenuti spettacolari e di altissimo livello televisivo – ha sottolineato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media – I campionati americani NCAA di Football e Basket sono da sempre seguitissimi anche in Italia ti e da oggi disponibili a tutti gli appassionati tramite un semplice ed economico abbonamento a Helbiz Live”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, domani la trasferta a Mirandola

La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…

25 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy!

Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…

25 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-De Minaur all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Martino dalla Domotek: “Finalmente ci siamo, Reggio vuole vincere”

Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Domani Sir-Lube alle 20.30. Le parole di Bottolo, il record di Balaso

Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…

25 Ottobre 2025