BRINDISI – Brindisi prepara nel migliore dei modi l’impegno di Champions League di lunedì contro il Cluj. Al PalaPentassuglia, nell’anticipo che inaugura la quarta giornata di Serie A, l’Happy Casa centra la terza vittoria di fila in campionato superando 105-93 la Fortitudo Kigili Bologna. Gara quasi mai in discussione, con gli uomini di coach Vitucci sempre avanti e bravi a respingere ogni tentativo della Effe di riaprire la partita. Il pre gara dell’Happy Casa è stato turbato da una positività al Covid tra i giocatori (il nome del contagiato non è stato comunicato), che però non ha impedito ai pugliesi di scendere sul parquet grazie ai test antigenici rapidi negativi a cui si sono sottoposti tutti i componenti della squadra. A referto per Brindisi, a fine match, un ottimo Zanelli (18 punti), 17 punti a testa per Josh e Nick Perkins. Per Bologna, che non riesce a dare continuità al successo su Pesaro, il migliore è Benzing con 23 punti. Esordio nella Fortitudo dell’americano Jabril Durham che chiude la partita con 30 minuti in campo, 13 punti, 8 assist, 4 su 5 da due, 1 su 3 da tre, 2 su 5 ai liberi.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…