BOLOGNA – Nico Mannion ha recuperato al 100% dal virus intestinale che gli aveva fortemente condizionato l’estate e adesso è pronto a scendere in campo. L’ex Golden State Warriors è presente nella lista dei 12 convocati per la sfida di sabato (quarta giornata di campionato) al PalaDozza contro Trieste: “Sono 15 giorni che scalpita e se pensiamo a quando è arrivato e alla sua condizione di salute ha fatto passi da gigante, questo ragazzo ha una forza incredibile” sono state le parole l’amministratore delegato Luca Baraldi alla presentazione della campagna abbonamenti Virtus. Sui profili social della squadra lo stesso giocatore ha invitato i tifosi per il match di sabato ribadendo: “Ci vediamo sabato, io sono pronto!“.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…