Giannis Antetokounmpo diventa Gianni Alemanno: svista social in Usa

MILWAUKEE (Stati Uniti) – “Gianni Alemanno vince questa battaglia, anche se LaMelo Ball realizza il career high con 36 punti e 8 triple“. non è una battuta ma è quello che il portale americano “theScore” ha scritto sulla sua pagina Facebook per celebrare la super prestazione di Giannis Antetokounmpo. La stella dei Bucks ha chiuso a referto con 40 punti e 12 rimbalzi aiutando Milwaukee a battere Charlotte e proseguire la striscia di vittorie consecutive (8). Il sito americano, che vanta oltre 4 milioni di followers, preso dall’eccitazione della sfida tra “Greek Freak” e LaMelo Ball, non si è accorto del tag sbagliato e lo ha lasciato online.

Alemanno: “Preferisco alpinismo e arti marziali”

L’errore social è diventato virale in un attimo tanto da arrivare fino all’ex sindaco di Roma che ci ha scherzato sopra: “Grazie per la qualificazione….Ma preferisco l’alpinismo e le arti marziali“. La parte più divertente sono stati i commenti come: “Dall’Italia al Wisconsin solo per ottenere la vittoria. Tutti acclamano il grande “Gianni Alemanno” che fa politica durante il giorno per ballare e dominare in campo di notte” o in stile Wwe: “Great game Gianni Alemanno!! Out of nowhere!! (facendo il verso alla mossa del wrestler Randy Orton)”. Fino a paragoni attuali: “Manny Pacquiao sarebbe orgoglioso i questo atleta/politico che segue le sue orme“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025