MILWAUKEE (Stati Uniti) – “Gianni Alemanno vince questa battaglia, anche se LaMelo Ball realizza il career high con 36 punti e 8 triple“. non è una battuta ma è quello che il portale americano “theScore” ha scritto sulla sua pagina Facebook per celebrare la super prestazione di Giannis Antetokounmpo. La stella dei Bucks ha chiuso a referto con 40 punti e 12 rimbalzi aiutando Milwaukee a battere Charlotte e proseguire la striscia di vittorie consecutive (8). Il sito americano, che vanta oltre 4 milioni di followers, preso dall’eccitazione della sfida tra “Greek Freak” e LaMelo Ball, non si è accorto del tag sbagliato e lo ha lasciato online.
L’errore social è diventato virale in un attimo tanto da arrivare fino all’ex sindaco di Roma che ci ha scherzato sopra: “Grazie per la qualificazione….Ma preferisco l’alpinismo e le arti marziali“. La parte più divertente sono stati i commenti come: “Dall’Italia al Wisconsin solo per ottenere la vittoria. Tutti acclamano il grande “Gianni Alemanno” che fa politica durante il giorno per ballare e dominare in campo di notte” o in stile Wwe: “Great game Gianni Alemanno!! Out of nowhere!! (facendo il verso alla mossa del wrestler Randy Orton)”. Fino a paragoni attuali: “Manny Pacquiao sarebbe orgoglioso i questo atleta/politico che segue le sue orme“.
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…