BRESCIA – La Germani Brescia, dopo gli ultimi controlli sanitari effettuati, ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali un nuovo caso di positività al Covid-19 di un elemento del gruppo squadra. “Tutti gli altri membri del Gruppo Squadra sono risultati negativi ai controlli ai quali in questo periodo vengono sottoposti quotidianamente attraverso l’utilizzo di tamponi antigenici e molecolari. L’attività della prima squadra, dunque, procede regolarmente in vista dei prossimi impegni”, ha specificato la società all’interno del comunicato diramato. Il nuovo positivo è comunque asintomatico e non è stato a contatto con il resto del team negli ultimi giorni. Per lui è già stata avviata la procedura prevista dal protocollo ad oggi in vigore.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…