BRESCIA – La Germani Brescia, dopo gli ultimi controlli sanitari effettuati, ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali un nuovo caso di positività al Covid-19 di un elemento del gruppo squadra. “Tutti gli altri membri del Gruppo Squadra sono risultati negativi ai controlli ai quali in questo periodo vengono sottoposti quotidianamente attraverso l’utilizzo di tamponi antigenici e molecolari. L’attività della prima squadra, dunque, procede regolarmente in vista dei prossimi impegni”, ha specificato la società all’interno del comunicato diramato. Il nuovo positivo è comunque asintomatico e non è stato a contatto con il resto del team negli ultimi giorni. Per lui è già stata avviata la procedura prevista dal protocollo ad oggi in vigore.
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…