BOLOGNA – Ultime settimana molto convulsa in casa Fortitudo Bologna tra acquisti, tesseramenti lampo ed infortuni, il tutto con il campionato che riprende questo week end. La Effe è riuscita in tempo a tesserare i nuovi arrivi che saranno a disposizione di coach Martino per la trasferta di domenica a Casale Monferrato contro la Bertram: James Feldeine, Vasilis Charalampopoulos e Jacopo Borra con quest’ultimo ingaggiato in extremis causa positività al Covid di Robin Benzing. Nei prossimi giorni la società biancoclù dovrebbe risolvere il contratto con Brandon Ashley dopo che questi è tornato in patria senza avvissare.
Ultimi arrivati pronti a giocare ma coach Martino dovrà fare a meno anche di tre pedine importanti a partire dal capitano Stefano Mancinelli. Per il “Mancio” si tratta di un’ernia espulsa a livello L5/S1: il quadro clinico pone indicazione ad eseguire intervento chirurgico, che verrà eseguito sabato 4 dicembre presso l’Istituto Rizzoli con tempi di recupero da stabilire. Out anche i lungo Leonardo Totè (dolore alla schiena a livello del Rachide Lombare) e il playmaker Matteo Fantinelli ancora alle prese con il recupero dall’operazione estiva.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…