BOLOGNA – Jon Axel Gudmundsson è l’ultimo pezzo che completa il puzzle della Fortitudo Bologna per la stagione 2021-22. Il club biancoblù ha ufficializzato l’arrivo dell’islandese classe 96 alla sua seconda esperienza in Europa dopo la scorsa stagione in Germania. Gudmundsson ha vestito la maglia degli Skyliners Francoforte chiudendo la stagione Bbl con 12,2 punti, 3,1 rimbalzi e 3,5 assist di media in 33 partite. Malgrado la giovane età l’ex Davidson è già leader e faro della sua nazionale grazie alle sue doti: giocatore intenso e dinamico, capace di attaccare il canestro, colpire dalla lunga distanza e mettere in ritmo i compagni di squadra. L’islandese, recentemente in azione alla’Nba Summer League di Las Vegas con i Phoenix Suns, raggiungerà coach Jasmin Repesa ed i suoi compagni in ritiro presso Lizzano in Belvedere, all’appello manca solo l’americano Brandon Ashley dopo che Malachi Richardson ha fatto il suo arrivo martedì.
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…