BOLOGNA – Jon Axel Gudmundsson è l’ultimo pezzo che completa il puzzle della Fortitudo Bologna per la stagione 2021-22. Il club biancoblù ha ufficializzato l’arrivo dell’islandese classe 96 alla sua seconda esperienza in Europa dopo la scorsa stagione in Germania. Gudmundsson ha vestito la maglia degli Skyliners Francoforte chiudendo la stagione Bbl con 12,2 punti, 3,1 rimbalzi e 3,5 assist di media in 33 partite. Malgrado la giovane età l’ex Davidson è già leader e faro della sua nazionale grazie alle sue doti: giocatore intenso e dinamico, capace di attaccare il canestro, colpire dalla lunga distanza e mettere in ritmo i compagni di squadra. L’islandese, recentemente in azione alla’Nba Summer League di Las Vegas con i Phoenix Suns, raggiungerà coach Jasmin Repesa ed i suoi compagni in ritiro presso Lizzano in Belvedere, all’appello manca solo l’americano Brandon Ashley dopo che Malachi Richardson ha fatto il suo arrivo martedì.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…