BOLOGNA – Jon Axel Gudmundsson è l’ultimo pezzo che completa il puzzle della Fortitudo Bologna per la stagione 2021-22. Il club biancoblù ha ufficializzato l’arrivo dell’islandese classe 96 alla sua seconda esperienza in Europa dopo la scorsa stagione in Germania. Gudmundsson ha vestito la maglia degli Skyliners Francoforte chiudendo la stagione Bbl con 12,2 punti, 3,1 rimbalzi e 3,5 assist di media in 33 partite. Malgrado la giovane età l’ex Davidson è già leader e faro della sua nazionale grazie alle sue doti: giocatore intenso e dinamico, capace di attaccare il canestro, colpire dalla lunga distanza e mettere in ritmo i compagni di squadra. L’islandese, recentemente in azione alla’Nba Summer League di Las Vegas con i Phoenix Suns, raggiungerà coach Jasmin Repesa ed i suoi compagni in ritiro presso Lizzano in Belvedere, all’appello manca solo l’americano Brandon Ashley dopo che Malachi Richardson ha fatto il suo arrivo martedì.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…