Fortitudo Bologna, Martino schiera i nuovi ma ha l'infermeria piena

BOLOGNA – La Fortitudo Bologna si appresta a giocare il posticipo (domenica ore 20:45) della 10 giornata di campionato a casa della Bertram Tortona in una situazione non semplice. Coach Antimo Martino avrà a disposizione i nuovo acquisti quali: James Feldeine, Vasilis Charalampopoulos e Jacopo Borra ma, allo stesso tempo, dovrà fare a meno di ben 4 giocatori oltre al “fuggitivo” Brandon Ashley con il quale la società bolognese dovrebbe arrivare alla risoluzione del contratto nei prossimi giorni.

Mancinelli sotto i ferri, Benzing è positivo

Per Stefano Mancinelli sarà necessaria un’operazione per riparare l’ernia espulsa a livello L5/S1, l’operazione si terrà sabato 4 dicembre presso l’Istituto Rizzoli con tempi di recupero da stabilire. Leonardo Totè soffre ancora di un dolore alla schiena a livello del Rachide Lombare mentre il playmaker Matteo Fantinelli sta ancora recuperando dall’operazione estiva. Infine, tegola degli ultimi giorni, la positività al coronavirus di Robin Benzing.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025
  • Volley

Russo convocato al Mondiale,domani allenamento congiunto con Cisterna

Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…

12 Settembre 2025
  • Motori

Marquez no limits: “Prenderò fischi! Pecco? Mi spiace”

MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…

12 Settembre 2025
  • Volley

Il 17 settembre alle 18.00 allenamento congiunto con Brescia in casa

Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…

12 Settembre 2025