Fortitudo Bologna, Martino schiera i nuovi ma ha l'infermeria piena

BOLOGNA – La Fortitudo Bologna si appresta a giocare il posticipo (domenica ore 20:45) della 10 giornata di campionato a casa della Bertram Tortona in una situazione non semplice. Coach Antimo Martino avrà a disposizione i nuovo acquisti quali: James Feldeine, Vasilis Charalampopoulos e Jacopo Borra ma, allo stesso tempo, dovrà fare a meno di ben 4 giocatori oltre al “fuggitivo” Brandon Ashley con il quale la società bolognese dovrebbe arrivare alla risoluzione del contratto nei prossimi giorni.

Mancinelli sotto i ferri, Benzing è positivo

Per Stefano Mancinelli sarà necessaria un’operazione per riparare l’ernia espulsa a livello L5/S1, l’operazione si terrà sabato 4 dicembre presso l’Istituto Rizzoli con tempi di recupero da stabilire. Leonardo Totè soffre ancora di un dolore alla schiena a livello del Rachide Lombare mentre il playmaker Matteo Fantinelli sta ancora recuperando dall’operazione estiva. Infine, tegola degli ultimi giorni, la positività al coronavirus di Robin Benzing.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: da domani il gruppo sarà al completo!

Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Nuovo progetto di Sitting Volley, collaborazione tra tre società.

Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…

3 Ottobre 2025
  • Basket

A Belgrado non c’è il bis: Milano cade col Partizan

Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sinergie vincenti: Gruppo Medico Fisiomed ancora con noI!

Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…

3 Ottobre 2025