BOLOGNA – Dopo settimane di attesa finalmente è arrivata la fumata bianca in casa Fortitudo Bologna, Gabriele Procida ha firmato. L’ex Cantù, che si era tolto dal Draft Nba 2021, ha firmato un contratto pluriennale con la compagine biancoblù con tanto di clausola Nba. Nella scorsa annata il giovane talento azzurro ha avuto una crescita esponenziale durante l’arco della stagione, soprattutto sotto la guida di coach Bucchi: 6,4 punti (season high di 24 punti)e 2,6 rimbalzi in 15,5 minuti, con il 39% al tiro da tre punti sono le state le su statistiche che hanno convinto pure il Ct della Nazionale Meo Sacchetti a convocarlo alle qualificazioni di Eurobasket 2022.
La Fortitudo ha dovuto attendere diverse settimane perché la situazione tra Cantù e l’agenzia del giocatore si sbloccasse (questione di scritture private e buyout), ma alla fine la Effe ha il suo gioiello e può proseguire nella campagna acquisti in cui, ad oggi, l’unico altro arrivo è stato il lungo americano Geoffrey Groselle.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…