BOLOGNA – Dopo settimane di attesa finalmente è arrivata la fumata bianca in casa Fortitudo Bologna, Gabriele Procida ha firmato. L’ex Cantù, che si era tolto dal Draft Nba 2021, ha firmato un contratto pluriennale con la compagine biancoblù con tanto di clausola Nba. Nella scorsa annata il giovane talento azzurro ha avuto una crescita esponenziale durante l’arco della stagione, soprattutto sotto la guida di coach Bucchi: 6,4 punti (season high di 24 punti)e 2,6 rimbalzi in 15,5 minuti, con il 39% al tiro da tre punti sono le state le su statistiche che hanno convinto pure il Ct della Nazionale Meo Sacchetti a convocarlo alle qualificazioni di Eurobasket 2022.
La Fortitudo ha dovuto attendere diverse settimane perché la situazione tra Cantù e l’agenzia del giocatore si sbloccasse (questione di scritture private e buyout), ma alla fine la Effe ha il suo gioiello e può proseguire nella campagna acquisti in cui, ad oggi, l’unico altro arrivo è stato il lungo americano Geoffrey Groselle.
Piacenza 26.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata martedì 29 aprile (ore 20.30) al Pala Barton Energy di…
C'è un super sabato all'orizzonte al Masters 1000 di Madrid, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sono cinque gli…
Reggio Calabria – Una cerimonia emozionante, quella che si è svolta nella Sala del Consiglio Regionale,Federica Monteleone, dove Cesare Pellegrino,…
Domenica 27 aprile, alle ore 18.30 a Trento, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto, Itas Trentino…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…