Evans all'Olimpia, è ufficiale: sarà utilizzabile solo in Eurolega

MILANO – Arriva un rinforzo sotto canestro per Milano. Ufficiale l’arrivo in casa Olimpia, con accordo fino a fine stagione, di Jeremy Evans, ala-centro classe 1987, lo scorso anno al Khimki Mosca. “Abbiamo voluto Evans per prepararci nel modo migliore alla parte conclusiva della stagione europea, aumentare la profondità del settore lunghi e farci trovare pronti per qualsiasi emergenza – commenta il general manager Christos Stavropoulos. Per le sue caratteristiche era il giocatore che volevamo e siamo contenti che possa darci una mano“. Evans sarà utilizzabile solo nelle gare di Eurolega.

Evans: “Olimpia, grazie per l’opportunità”

“Sono grato all’Olimpia per avermi dato l’opportunità di giocare per una grande organizzazione – dice Jeremy Evans, che indosserà il numero 40. Sono contento di potermi mettere subito al lavoro e aiutare la squadra a vincere il maggior numero possibile di partite in questa Eurolega“. Scelto con il numero 55 nei draft Nba del 2010, ha giocato fino al 2015 negli Utah Jazz, vincendo la gara delle schiacciate all’All Star Weekend del 2012. Poi il passaggio ai Dallas Mavericks, nel 2016 ha firmato per il Khimki ma un infortunio l’ha costretto a tornare in America dove successivamente ha giocato ad Atlanta. Nel 2018/19 ha militato nel Darussafaka prima di tornare al Khimki.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Zverev-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti ospite della Juventus alla Continassa dopo le Atp Finals

Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…

14 Novembre 2025
  • Volley

Progetto Scuole 2030, la 5DL del Muratori in visita al PalaPanini

Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Le condoglianze di Modena Volley a Fabrizio Monari

Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…

14 Novembre 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto torna a casa per riprendere a correre: arriva Catania

Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…

14 Novembre 2025
  • Volley

Alpini (ErmGroup Altotevere): “Siamo un ottimo collettivo”

A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…

14 Novembre 2025