SARAGOZZA (Spagna) – L’Una Hotels Reggio Emilia perde a Saragozza 82-77 malgrado la doppia doppia di Osvaldas Olisevicius (12 punti e 12 rimbalzi), per i biancorossi 2° ko in Europe Cup (4-2 nel Gruppo D). Match che sembrava ben indirizzata verso la compagine italiana dopo il parziale di 10-2 ad inizio 3° quarto per il +14 (46-32). Gli spagnoli però, nel momento più difficile, rispondo e lo fanno ribaltando la partita prendendo la leadership del match sul 58-57. Gli spagnoli hanno l’inerzia del match e riescono a tenere sempre due possessi di vantaggio su Reggio Emilia. A mandare i titoli di coda sul match la tripla dell’ex Varese Stan Okoye (10 punti) a 50″ per il +7 (82-75) seguita dalla palla persa di Hopkins.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…