MILANO – Sesta vittoria nelle prime sette partite della regular season di Eurolega per l’Olimpia Milano che regola 79-62, Stella Rossa, al quarto ko di fila. Grazie a questo successo il quintetto guidato da Messina si prende momentaneamente la vetta della classifica in solitaria. I padroni di casa dominano nel primo quarto chiudendo con un parziale di 24-6. Grande protagonista l’ex Los Angeles Lakers Daniels, entrato nel finale del periodo. Nel secondo quarto la Stella Rossa prova a rientrare in partita ma rimonta solo tre punti ai meneghini che vanno al riposo sul 43-27 grazie a una tripla di Shields. Al rientro degli spogliatoi i serbi accorciano ancora ma il quintetto guidato da Messina riesce a mantenere il pieno controllo del match con un vantaggio di 12 punti. Nell’ultimo periodo Milano accelera nuovamente prendendo ulteriore margine e l’incontro si conclude 79-62.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…