MADRID (SPAGNA) – Dopo aver sfiorato l’impresa col Cska Mosca importante vittoria per l’Olimpia Milano che batte Real Madrid 80-76 nella diciottesima giornata di Eurolega. Prima metà di gara molto equilibrata con il primo quarto che si conclude 18-17 per i padroni di casa e il secondo 22-21 per gli ospiti. E’ nel terzo periodo che il quintetto di Messina dà la frustata decisiva per vincere il match chiudendo con un parziale di 22-10. Nel quarto finale il Real Madrid prova la rimonta ma i meneghini riescono a chiudere l’incontro con quattro lunghezze di vantaggio. Per Milano grandi protagonisti Rodriguez e Delaney che chiudono rispettivamente con 17 e 14 punti.
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…
Amore per la pallavolo, fratellanza, tanta energia e una passione incondizionata per i colori biancorossi. La domenica all’insegna del “Lube nel…