KAZAN (Russia) – L’Unics Kazan gioca una partita perfetta ed infligge all’Olimpia Milano il 2° ko stagionale in Eurolega. Alla Basket Hall di Kazan finisce 97-71 con Isaiah Canaan da 22 punti oltre all’ottima prestazione dell’ex Brindisi John Brown (19 punti). I russi indirizzano subito il match nel primo tempo chiuso avanti di 11 lunghezze (44-33) con Canaan da 13 punti (11 nel 2° quarto). Nel secondo tempo non arriva la reazione da parte dei ragazzi di Messina incapaci di fare breccia nella ferrea difesa dei padroni di casa che si esaltano ancor di più in attacco fino ad arrivare sul +35 (95-60) ad inizio ultima frazione. Per Kazan ottima prestazione anche per l’azzurro Marco Spissu da 7 punti, 6 rimbalzi e 6 asisst. Russi che hanno tirato meravigliosamente da dietro l’arco (14/29, 48%) oltre ad aver controllato i tabelloni, 34-14 il parziale della lotta a rimbalzo.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…