KAZAN (Russia) – L’Unics Kazan gioca una partita perfetta ed infligge all’Olimpia Milano il 2° ko stagionale in Eurolega. Alla Basket Hall di Kazan finisce 97-71 con Isaiah Canaan da 22 punti oltre all’ottima prestazione dell’ex Brindisi John Brown (19 punti). I russi indirizzano subito il match nel primo tempo chiuso avanti di 11 lunghezze (44-33) con Canaan da 13 punti (11 nel 2° quarto). Nel secondo tempo non arriva la reazione da parte dei ragazzi di Messina incapaci di fare breccia nella ferrea difesa dei padroni di casa che si esaltano ancor di più in attacco fino ad arrivare sul +35 (95-60) ad inizio ultima frazione. Per Kazan ottima prestazione anche per l’azzurro Marco Spissu da 7 punti, 6 rimbalzi e 6 asisst. Russi che hanno tirato meravigliosamente da dietro l’arco (14/29, 48%) oltre ad aver controllato i tabelloni, 34-14 il parziale della lotta a rimbalzo.
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…