Piccola mini-crisi dell’Olimpia Milano che perde la terza partita consecutiva in Eurolega contro l’Olympiacos (72-93) davanti agli occhi di Giorgio Armani al Forum. È la prima volta da inizio stagione che l’AX viene sconfitta in casa, sono le percentuali da tre dei greci nel primo tempo (12/16, finirà 18/33) a risultare decisive, con Dorsey (14, 4/6) e Larentzakis (18, 5/9) cecchini infallibili. È così che gli ospiti accumulano un vantaggio di 15 punti che diventa incolmabile per Milano, a cui non bastano il rientro di Delaney e la prima panchina di Baldasso.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…