MILANO – Nella ventisettesima gara di Eurolega l’Olimpia Milano cede il passo in casa ai turchi del Fenerbahce, ex squadra di Gigi Datome. Il team di Messina resta aggrappato al match per tutti i 40′, ma uno splendido De Colo indirizza la partita sulle sponde del Bosforo. Finisce 100-92 per la squadra di Kokoskov.
Eurocup, Trento batte il Partizan e vede il passaggio del turno
Champions League, Sassari ko a Saragozza
Gigi Datome perde il match contro la sua ex squadra. L’Olimpia Milano inizia però bene chiudendo il primo quarto in vantaggio di quattro trascinata da Punter, in un momento di forma smagliante. Nel secondo quarto, nonostante i turchi recuperino due punti, i milanesi riescono a tenere il naso avanti: al riposo lungo il risultato dice 52-50 per la squadra di Messina. I turchi però non ci stanno e nel terzo periodo invertono la rotta, con De Colo e Brown che salgono in cattedra e mostrano tutto il loro talento. La squadra di Istanbul vince il quarto 28-17 e negli ultimi dieci minuti, nonostante Punter sia l’ultimo ad arrendersi, porta a casa la partita. Per Milano sono 20 i punti di Punter e 16 dell’ex Datome, per il Fenerbahce sugli scudi il play francese De Colo con 20 punti e Brown con 18.
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…