MILANO – Nel 27° turno di Eurolega l’Olimpia Milano viene sconfitta in casa 100-92 dai turchi del Fenerbahce, ex squadra di Gigi Datome. Il team di Messina si gioca il match per tutti i 40′, ma un perfetto De Colo indirizza la partita sulle sponde del Bosforo. Finisce 100-92 per la squadra di Kokoskov.
Champions League, passo falso di Brindisi
Eurocup, Trento batte il Partizan Belgrado
L’Olimpia Milano inizia bene il match chiudendo il primo quarto in vantaggio di quattro trascinata da Punter, in un momento di forma smagliante. Nel secondo quarto, nonostante i turchi recuperino due punti, i milanesi riescono a tenere il naso avanti: al riposo lungo il risultato dice 52-50 per la squadra di Messina. I turchi però non ci stanno e nel terzo periodo invertono la rotta, con De Colo e Brown che salgono in cattedra e mostrano tutto il loro talento. La squadra di Istanbul vince il quarto 28-17 e negli ultimi dieci minuti, nonostante Punter sia l’ultimo ad arrendersi, porta a casa la partita. Finisce 100-92. Per Milano sono 20 i punti di Punter e 16 dell’ex Datome, per il Fenerbahce sugli scudi il play francese De Colo con 20 punti e Brown con 18.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…