SAN PIETROBURGO (Russia) – Milano cade per la terza volta in Eurolega e viene sconfitta nell’undicesimo turno dallo Zenit per 74-70. I ragazzi di Messina, orfani dell’infortunato Mitoglou, lottano fino all’ultimo in Russia, ma non riescono a riscattre il ko di due giorni fa con il Kazan. Primo quarto che si chiude in perfetta parità sul 19-19 con Melli e Shields autori di 13 punti complessivi, poi salgono in cattedra Hines nel pitturato e Rodriguez dall’arco con l’Armani che chiude il primo tempo avanti di 4 sul 39-35. Al ritorno sul parquet i padroni di casa si mettono subito davanti con un parziale di 10-3 con Mickey che trascina letteralmente i russi, ma nell’ultimo minuto Milano si compatta e ritrova la parità con una tripla del solito Chacho (60-60). Nell’ultimo quarto le due difese lavorano alla perfezione, ma in attacco è più preciso lo Zenit che grazie ad una bomba di Loyd e all’ottima prestazione a livello di rimbalzi offensivi si porta a casa la partita agganciando l’Olimpia in classifica.
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…
Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…