SAN PIETROBURGO (Russia) – Milano cade per la terza volta in Eurolega e viene sconfitta nell’undicesimo turno dallo Zenit per 74-70. I ragazzi di Messina, orfani dell’infortunato Mitoglou, lottano fino all’ultimo in Russia, ma non riescono a riscattre il ko di due giorni fa con il Kazan. Primo quarto che si chiude in perfetta parità sul 19-19 con Melli e Shields autori di 13 punti complessivi, poi salgono in cattedra Hines nel pitturato e Rodriguez dall’arco con l’Armani che chiude il primo tempo avanti di 4 sul 39-35. Al ritorno sul parquet i padroni di casa si mettono subito davanti con un parziale di 10-3 con Mickey che trascina letteralmente i russi, ma nell’ultimo minuto Milano si compatta e ritrova la parità con una tripla del solito Chacho (60-60). Nell’ultimo quarto le due difese lavorano alla perfezione, ma in attacco è più preciso lo Zenit che grazie ad una bomba di Loyd e all’ottima prestazione a livello di rimbalzi offensivi si porta a casa la partita agganciando l’Olimpia in classifica.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…