L’Olimpia Milano si arrende sul parquet dello Zenit San Pietroburgo, che vince 79-70 nel recupero del match della quinta giornata di Eurolega, non disputato ad ottobre per Covid. Per i russi, 16 punti a testa per Pangos e l’ex Gudaitis. Il centro lituano, tre anni e uno scudetto con Milano, è un rebus per la difesa della squadra di Messina (5 rimbalzi e 20 di valutazione). A San Pietroburgo c’è la neve e il termometro dichiara -14 gradi ma eppure l’atmosfera all’interno del palazzetto è surreale per ben altre ragioni. Alla Sibur Arena sembra che il Covid non sia una piaga mondiale: sono presenti 3mila tifosi russi e persino le cheerleader ballano sugli spalti. All’Olimpia (ora 16-9 in Eurolega) non bastano Punter (16) e Shields (15). Giovedì c’è già l’occasione di riscatto: al Forum arriva il Khimki che cavalca una striscia di 16 sconfitte consecutive.
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…
È terminata, per le formazioni azzurre, la seconda giornata di gare del sesto Elite16 stagionale del Beach pro Tour 2025…
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…