KAZAN (Russia) – L’Olimpia Milano subisce la seconda sconfitta in Eurolega (8-2) cadendo 97-71 sul campo dell’Unics Kazan di uno strepitoso Isaiah Canaan (22 punti). Primo tempo complicato per i ragazzi di Messina che inseguono 44-33 dopo esser stati anche sul -14, Unics che ha avuto 13 punti da Canaan e 12 da un redivivo OJ Mayo oltre al 7/16 dalla lunga distanza (Milano 3/14). Nel secondo tempo Milano non riesce a ribaltare la partita ma anzi, sprofonda: Kazan non cala l’intensità difensiva paralizzando l’attacco milanese mentre in attacco il trio Canaan-Brown-Mayo non si ferma fino a portare l’Unics sul +22 (71-59). Terzo quarto dominato dai russi per 27-16. Milano alza bandiera bianca toccando anche il -35 nell’ultima frazione, per Marco Spissu solida prestazione da 7 punti, 6 rimbalzi e 6 assist.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…