KAZAN (Russia) – L’Olimpia Milano subisce la seconda sconfitta in Eurolega (8-2) cadendo 97-71 sul campo dell’Unics Kazan di uno strepitoso Isaiah Canaan (22 punti). Primo tempo complicato per i ragazzi di Messina che inseguono 44-33 dopo esser stati anche sul -14, Unics che ha avuto 13 punti da Canaan e 12 da un redivivo OJ Mayo oltre al 7/16 dalla lunga distanza (Milano 3/14). Nel secondo tempo Milano non riesce a ribaltare la partita ma anzi, sprofonda: Kazan non cala l’intensità difensiva paralizzando l’attacco milanese mentre in attacco il trio Canaan-Brown-Mayo non si ferma fino a portare l’Unics sul +22 (71-59). Terzo quarto dominato dai russi per 27-16. Milano alza bandiera bianca toccando anche il -35 nell’ultima frazione, per Marco Spissu solida prestazione da 7 punti, 6 rimbalzi e 6 assist.
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…